L’Associazione Ca Dij Cavaij
Ca’ Dij Cavaij è un sogno che diventa realta’. É un contenitore, di uomini, di cavalli, di intenzioni, di azioni, di scommesse, di sfide e di sincronie.
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE Ca Dij Cavaij è un progetto nato dalla passione per i cavalli, per la natura, per la condivisione, e per un sogno, iniziato 40 anni fa che ha spinto verso la direzione del cambiamento al momento giusto.
Il contenitore Ca Dij Cavaij vuole dare lo spazio per percorsi diversi, incentrati sullo star bene, in armonia e centrati, che includano i cavalli o meno, connessi al benessere animale/umano e che diano “quel qualcosa” che manca un po’a tutti, ma nessuno sà veramente cos’è.
In questo contenitore si trovano vari percorsi:
- E.M.M.A© Horse Guided Experience©
- Cerimonie sciamaniche con tamburi, fuoco e canti
- Mindfulness con i cavalli
- Ritiri spirituali e di meditazione
- Yoga
- e tanto altro
La Ca Dij Cavaij è anche una location perfetta per ospitare seminari, ritiri ed eventi privati in natura, con la possibilità di pernottare in agricampeggio, camper, o due delle nostre stanze con bagno qualora disponibili.
L’ Associazione ospita 6 cavalli che vivono in branco tutto l’anno, 4 cani che tengono sempre d’occhio il territorio e 2 gatti, che… fanno i gatti.
Inoltre vi sono 3 bipedi umani che costituiscono il consiglio dell’Associazione:
Emma Lucia Trossarelli Presidente
Corrado Melpignano V. Presidente
Carlo Trossarelli Segretario

Pise, uno dei due inquilini felini
